mercoledì 27 giugno 2007

Lago di Endine






HAIKU: fiori sull'acqua - solo canti d'uccelli - quiete del lago

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il lago di endine se non sbaglio è in val cavallina (BG). Se sei di BG o da quelle parti, visto che ti piace la fotografia, portesti andare a fare belle foto di animali al parco delle cornelle (valbrembo). Io ormai sono più di 10 anni che non capito più nella bergamasca, ma credo che il viaggio valga le foto :-))

stelladisale ha detto...

ciao freddy,
nella bergamasca esistono centinaia di bei posti e solo citt� alta vale il viaggio anche dall'estero, non � necessario andare allo zoo per trovare qualcora da fotografare :-)

Arame ha detto...

Ciao StelladiSale,
mi piace molto il tuo blog... credo che ripasserò!!!

stelladisale ha detto...

Ciao Arame, grazie, anche io nel tuo senz'altro :-)
il tuo post di ieri era molto interessante, poi sai ci ho pensato ancora ed in effetti a volte ci sono degli atteggiamenti molto intransigenti da parte di chi ha fatto una scelta che considera importante, come l'essere vegetariani, e il rischio è chiudersi in un ghetto, o sentirsi superiori, per questo cerco di mantenermi più aperta e di non fare una scelta drastica. Che poi lo si fa soprattutto perchè si sta meglio e stop, si sa che se tutti fossimo vegan al mondo le risorse basterebbero per tutti e non si morirebbe di fame, ma non è per questo che lo si fa, lo si fa perchè si è capito che il cibo ci può avvelenare o guarire, sta a noi decidere.

Arame ha detto...

Già! L'etica in tavola io non la metto, e se non mangio carne o altro è perchè con l'esperienza ho capito che non mi fa star bene, ma non è assolutamente detto che su altri abbia lo stesso effetto.
Purtroppo però a volte vegetariani, vegan o macrobiotici (come nel mio caso) si rinchiudono in una fortezza fatta di superiorità o aggressività, perchè stanchi di essere giudicati. La maggior parte della gente infatti giudica moda scelte alimentari valutate con criterio e sentite. Quindi sono comprensibili queste reazioni.

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Davvero belle le foto. Ottima scelta dei soggetti e bella dominante verde.
Ciao!
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

stelladisale ha detto...

Ciao amosgitai, grazie.
Il tuo blog l'ho visto, bello, vien voglia di partire per creta.