Per chi non lo sapesse Montisola è l'isola in mezzo al lago d'iseo. Queste foto sono state fatte a Peschiera e sulla strada che da Peschiera Maraglio porta a Sensole, in un giretto veloce durante la settimana: calma assoluta, pochi turisti stranieri e silenzio.
mercoledì 26 settembre 2007
Montisola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
l'atmosfera ideale per distendersi in questi posti.
che spettacolo... e che magia dev'essere stata la tua passeggiata!!!
un bacio
ciao francesca, pochi minuti di battello e sembra di essere in un altro mondo, non ci sono macchine, solo qualche motorino e ape e un pulmino piccolissimo che fa il giro dell'isola
ciao viviana, pensa che erano anni che non ci andavo, se ricapita una bella giornata voglio salire al santuario perchè non sono mai stata...
un bacio
Mamma che bel posto e che belle foto!
Non lo conoscevo e dire che non e` distante da Milano, dovro' farci un salto.
Grazie!
Solo a vederle queste foto ci si rilassa! Mi ci vorrei tuffare e sfuggire dallo stress quotidiano! Un abbraccio, Alex
Aria di casaaaaaaaa...in giornatacce come questa( da una Milano piovosissima e fredda)..grazie "cugina"!Al santuario è una bella scarpinata ma ne vale la pena:ci andai anni fa con i ragazzi del campo estivo del mio oratorio..ammazza se sono vecchia!!! ;)
Un bacione
saretta
Venerdì su rai due,rubrica dove andare??? Oltre a Las Rocas,hanno fatto un reportage proprio su Montisola,mi sono innamorata pazzamente di questo posto, ci dovrò andare,, nn ci sono storie,grazie per queste bellissime notizie...
E pensare che a Iseo ci sono stata una marea di volte ;-(
Ciao. E' la prima olta che scrivo su questo blog, anche se è un po' che vengo a sbirciare.
Mi piace molto.
Ti inserisco tra i preferiti, se non ti dispiace.
Se ti va, vieni a trovarmi sul mio blog.
Che belle queste foto!
elisa, è vero, a volte non conosciamo i posti più vicini, grazie a te ciao
alex, fa lo stesso effetto anche a me che ci sono stata mercoledì scorso :-)
saretta, anche qui è piovosissimo e freddo, che comunque se uno non ha voglia di scarpinare prende il pulmino e fa solo l'ultimo pezzo, io ho fatto una volta il giro intorno all'isola, perlomeno non ci sono salite, ci vogliono un paio d'ore con calma mi sembra di ricordare... ciao
lory ma dai non lo sapevo che l'avevano fatta vedere in tv, devi proprio tornarci allora sul lago, e farmelo sapere così ci facciamo due chiacchiere :-)
jelly, ciao, ma io lo conosco il tuo blog, belle ricette e belle foto, figurati se non mi fa piacere essere nei tuoi preferiti :-)
che coincidenza ci sono stata proprio ieri! Il tempo non era bello ma comunque è stata una gita fantastica :)
Ci sono stata. A marzo, di due anni fa. C'era un freddo congelante. E io avevo con me un passeggino con pargola addormentata, un trench primaverile e un paio di stivali rosa ai piedi. Il vento tirava come se non avesse mai tirato in vita sua, le poche persone presenti mi guardavano come se fossi una pazza.
(in fondo un po' lo ero ad essere lì, per la prima volta, a prendere un battellino senza sapere nulla di nulla, ad aspettare un'ora il ritorno del battellino battendo i denti, a guardare tutte le porte chiuse dell'isola, compresi i bar che Dio solo sa quanto ho desiderato vedere aperti. Ho detto anche una o due parolacce, lo ammetto.) :)
Posta un commento