mercoledì 27 febbraio 2008

7 segreti


Giuro che poi non ne metto più di foto mie da piccola!

Rosy mi ha invitato a questo meme, un altro, si, arriva dalla francia, le regole sono queste:

1 - le regole del gioco copierai
2 - 7 dei tuoi segreti svelerai
3 - 7 felici vincenti individuerai
4 - un messaggio per avvisarli invierai
5 - a consultare il tuo blog li inviterai

Carino, no?
Ovviamente questi non sono veri segreti, se no non sarebbero qui.
Ma è un altro giochetto divertente.

1 - Non faccio mai la prima colazione e mi sono anche stancata di sentirmi dire che deve essere il pasto principale della giornata, ognuno fa come gli va. Se proprio me la trovo davanti preferisco che sia salata.

2 - Non riesco mai ad aprire i sacchettini trasparenti per mettere la verdura al supermercato, è una cosa che mi manda in bestia, non vedo mai nessun'altro metterci così tanto tempo.

3 - La mia prima macchina era bellissima, rosso ferrari, una cinquecento vera, con la doppietta.

4 - I concerti di musica classica mi annoiano a morte, cioè si la musica mi piace, ho anche studiato per 10 anni pianoforte (vedi foto con mummia), ho fatto due esami al conservatorio, so anche capire se si suona bene o male, capisco anche cosa c'è dietro, ma a me il fatto di star lì seduta ad ascoltare m'annoia.

5 - Non pulisco mai sotto il letto.

6 - Odio comprare vestiti, vorrei che mi comparissero spontaneamente nell'armadio e che durassero per sempre.

7 - Ho alcuni segreti veri che custodisco come un regalo prezioso e che nessuno saprà mai.

Ho pensato per cambiare di "individuare i 7 felici vincenti" in persone che non ho mai nominato prima:
sciopina, elisabetta, valeria e marco, cookie, uvetta, lenny, sara.

35 commenti:

elisabetta ha detto...

Dai, anche la mia prima macchina era una 500 rosso ferrari (ridipinta da mio papà)... non ti dico quanto mi sono arrabbiata quando me l'hanno rottamata contro la mia volontà!
Bene, vedrò di ri-confessarmi...
Ciao, buona serata

fiordisale ha detto...

ma uffa 2, che sarebbe il primo ma er venuta già con un altro uffa in canna, qindi questo diventa il due, non ci so' store). Dicevo ma amme i meme fighi non li passi mai di prima mano, tanto lo sai che poi una di loro me lo passerà. e nondire che non ti sono venuta in mente perchè è letteralemente impossibile.
ho pubblicizzato la discussione sulla GIORNATA DELLA DONNA. ma qua rientriamo nell'uffa uno e non vorrei sconfinare.
oh!

piesse
e sai che ciè?
i miei segreti sono persino più segreti dei tuoi.
tiè

piessedue
:)

Sara ha detto...

Grazie per il pensiero, il tuo meme è molto simpatico.

JAJO ha detto...

Hehehehehe per i punti 1-2 e 5 penso che ci abbiano separati alla nascita (se piglio quello che ha inventato i sacchetti del supermercato; che poi, aprirli con i guanti dello stesso materiale è "teriiiibbileeeeee"!!!!" hahahahaha

k ha detto...

ma è bellissimo questo meme! però hai fatto bene a non passarmelo che ho un sacco di arrestrati, e dopo l'influenza e il resto devo pure rimettermi a lavorare :-(
un bacio e...a presto!

marinella ha detto...

Hei, mi sa che le vere 500 rosso ferrari hanno spopolato in quel periodo, anche la mia prima macchina era così e quando mio papà decise di sostituirla con una fiesta di seconda mano ci rimasi malissimo (anche se lui era convinto di farmi un grosso regalo)

stelladisale ha detto...

elisabetta ti prego passa sto meme a fiordisale :-)

fiordisale certo che mi sei venuta in mente, figurati se non mi sei venuta in mente, vuoi che non lo sappia che i tuoi segreti sono i più belli e soprattutto i più lunghi di tutta la blogosfera? solo che mi è venuta sta cosa di cambiare un po'... :-)

sara, grazie, aspetto il tuo :-)

jajo, ma com'è che io vedo tutti che tac li aprono sti sacchetti :-)

k, mi è venuta voglia di cambiare un po', ma non credere mica di schivarlo, tempo due giorni e te lo passa qualcuno,
a prestissimo :-)

fiordisale ha detto...

sgrunt!
dalla delusione mi sto mangiando frutta e panna.
peccato che non ci sia valerio a vedermi, lui si che mi capisce:)))))))))))
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Cookie ha detto...

Non sei sola! Pure io non so aprire i sacchetti della verdura e le buste alla cassa!! :-D
Grazie per avermi invitata a fare questo Meme, ci rifletto e produco un risultato. Buona giornata.

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

acc... ci hai beccati, fin'ora eravamo riusciti a schivare i meme... ma questo è difficilotto... ci si prova...ciao stella
Ah! a fiordisale glielo passiamo noi...
:o)

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ma da dove spuntano tutti questi meme??! Credo che la prossima volta che mi ritroverò ad aprire i sacchetti al super mi verrà da ridere e da pensare a te!
Buona giornata, Alex

Lory ha detto...

Grazie...ahahahah!

Unknown ha detto...

divertente e divertenti i tuoi 7 segreti, quella degli abiti che ti crescono addosso poi è davvero carina
ciao
Cla

Roxy ha detto...

Stella se guardi bene in giro vedrai anche me alle prese con i sacchetti del supermercato...comunque anche a me sembra di essere sempre la sola imbranata presente...che rabbia! Baci

stelladisale ha detto...

ah ecco non sono l'unica, che ha problemi coi sacchettini, meno male vah :-)

un bacio a tutti, aspetto i vostri :-)

MilenaSt ha detto...

GRAZIEEEEEE: lo sai che i meme mi divertono molto e questo è molto interessante.
Il tempo di pensarci su e dò il mio contributo.
Bacioni

Melina2811 ha detto...

Quando ho tempo passo sempre per un saluto a tutti i blog che mi riesce di visitare. Maria

stelladisale ha detto...

grazie a te lenny, bello vedere un po' di entusiasmo! :-)

ciao maria,

Anonimo ha detto...

allora...
1-mi hai fatto schiattare con al storia della mummia accanto al piano..anch'io l'ho suonato per 10 anni ma...mi è rimasto solo l'amore x la musica visto che ho "appeso il piano al chiodo" anni or sono( e mi sono datat della scema 1000 volte x aver gettato tutto ilfrutto di sacrifici.
2-anch'io sono del club "odio i sacchetti della spesa" specie in inverno qunado, guanto munita sono acnora + impedita!
3-mi passi un po' della tua voglia di non comprare abiti????Faresti un'opera pia..
Baciotto saretta :*

stelladisale ha detto...

saretta ma dai anche tu pianoforte! ma ti rendi conto di che maestro avevo? era tanto vecchio che non sembrava neppure vivo! che pazienza che bisogna avere da piccoli :-)
però la sensazione di suonare su quel pianoforte a coda da concerto lì dietro me la ricordo ancora...
bacioni :-)

rosy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosy ha detto...

anch' io litigo sempre con ci sacchetti, giusto ieri mattina mi ha aiutato una ragazza se no ero ancora là....ciao baci

stelladisale ha detto...

e vabeh ma allora lo dobbiamo aprire veramente il club, così forse inventano un sistema più pratico!
bacioni

Unknown ha detto...

ah ah aha ha h aha sei troppo forteee!! neppure io riesco ad aprire i sacchetti del supermercato.. devo leccarmi le dita, e soffiare sul bordo altrimenti niente!! ci sono rimasta amlissimo perchè dato che sei la mia fornitrice ufficiale di meme pensavo di essere una fortunata... perdonata solo perchè sono già stata nominata e perchè la tua spiegazione mi ha convinta! :D ah ah ah un bacioooo

stelladisale ha detto...

vivi, eh, lo sapevo, era consuetudine... ma sapevo anche che non ti sarebbero certo mancati gli inviti :-)
bacioooni, buon we :-)

sciopina ha detto...

Ma stella di sale..come, hai studiato piano per dieci anni, hai fatto anche degli esami al conservatorio e dici che ti annoia ascoltare la musica classica? Credo che il problema sia stato il tuo maestro, forse non e'riuscito a trasmetterti la gioia del fare musica e dell'ascolto..mi spiace veramente tanto pur rispettando le tue scelte e i tuoi gusti, pero' di solito e' qualcosa che sento dire da chi ignora completamente cosa sia la musica!
A presto!

stelladisale ha detto...

sciopina, lo so, è strano, per questo è un segreto :-)

CoCò ha detto...

Stelladi sale è bello leggere i tuoi segreti ultimamente mi defilo un pò dai meme ma ciò nonostante adoro leggere le vostre risposte

Mimmi ha detto...

Appena ho visto ls foto, ho pensato che fosse tuo nonno e ho pensato "Madonna che tenerezza con quel sorriso fiero accanto alla sua nipotina"!.
Appena me l'hai chiamato "mummia", ci sono rimasta quasi male :-P
Carini i tuoi segreti, anche se questo meme, in realtá, dovrebbe intitolarsi "7 cose di me di cui farei a meno di raccontare perché veritá scomode"...
Un bacione!

Marika ha detto...

COme ti capisco quando parli dei sacchetti al super, del pulire sotto al letto (il mio è alto da terra meno di 20 cm, un fouton in pratica) e dei vestiti. Saremo mica delle donneatipiche! Io odio fare shopping ... a meno che non si tratti di una libreria o di un negozio per articoli da cucina.
E poi ... mai svelare i propri segreti ... NEANCHE SOTTO TORTURA, tanto il perché sono e devono rmanere tali lo puoi comprendere solo tu, e nessun altro.
Marika

stelladisale ha detto...

cocò, grazie, anche a me piace leggerli, scriverli è più difficile :-)

mimmi, no mio nonno no dai era vecchissimo! però allora non me ne rendevo conto...

marika, sono contenta di non essere l'unica, anche io amo le librerie, anche se poi compro molti libri in internet perchè si fa prima e si trova tutto il catalogo... e comprerei un sacco di cose per la casa se avessi spazio, quello che odio comprare sono proprio i vestiti perchè li devo provare

Sara B ha detto...

aaahhahhhah "non pulisco mai sotto il letto" m'ha fatto troppo ridere! io pulisco là sotto solo quando non respiro più per la polvere e mi viene il sospetto che abbia messo su casa sotto il mio letto ;-P

stelladisale ha detto...

sara, per la verità ci sarebbero altri posti dove non pulisco mai :-) bacioni

Morrigan ha detto...

Ma come la mummia? Ma povero nonnino?
Ma chi era, il tuo insegnante?
E tu stavi benissimo con i codini. Guarda che li portavo anch'io sa?

Anonimo ha detto...

Che carina la mummia! :-)
conto di partecioare quanto prima grazie per avermelo passato! ciao ciao