giovedì 11 marzo 2010
99 colombe per 99 cannelle
Ogni giorno porta qualcosa di piccolo e grande insieme, un post interessante, una mail inaspettata, scoprire affinità con gente sconosciuta... oggi scopro che mentre io stavo trascurando il mio blog qualcosa e qualcuno si muoveva e nasceva un progetto bellissimo, come capita spesso nella rete, questo.
99 colombe che sono 99 blog in volo nella rete per diffondere aiutare sostenere.
Di cosa si tratta lo leggete qui.
Sorelle Nurzia è un'azienda storica di L'Aquila, famosa soprattutto per i torroni morbidi buonissimi, ma che produce anche altre cose, colomba e pizza di pasqua per esempio. Ha bisogno d'aiuto perchè "quando ci sono grandi avvenimenti catastrofici, situazioni negative che cambiano la vita, di contro ci sono nuove risorse che lo spirito di sopravvivenza ti spinge a tirare fuori"* ma niente si può fare da soli.
I prodotti si possono ordinare in email e qui ci sono informazioni e listino prezzi. Altre informazioni si aggiungeranno nel blog.
All'iniziativa possono partecipare i foodblog con una ricetta che riguardi i prodotti Sorelle Nurzia, ma possono partecipare anche altri blog non di cucina, con altre cose altre idee, racconti disegni immagini.
Lo scopo è diffondere i prodotti il più possibile oltre i confini regionali e oltre il periodo natalizio.
* - tratto da questa lettera
Pubblicato da stelladisale alle 11:53
Etichette: - pensieri vari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Bell'iniziativa, grazie per tutto. Clementina
Ciao Stella, sono sicuro che sarà un successo :-D
grazie stella, ci fa piacere averti con noi :)
Cara Stella, ho scoperto il tuo blog e mi è piaciuto tanto!!!
Ho visto che come me, ti piace sperimentare con il lievito madre: io lo adoro e mi piace creare così!
I grandi cuochi riderebbero dei miei esperimenti, ma io sono semplice semplice e sono felice che i risultati siano apprezzati dalla mia famiglia!
Sono felice di aver incontrato un'altra fan del lievito madre: unico, bellissimo, insostituibile...
Ciaooo!
Ciao Stella.. tuto bene? Non avevo dubbi che avresti partecipato anche tu :o) Ho letto su un blog che i prodotti si trovano anche all'Esselunga.. andrò a cercarli...che dici, posso mettere l'immagine della colomba sul mio blog e puntare al tuo post? Sono un po' tirata coi tempi e così farei prima..
Un bacione
Fedra
fedra, ti mando il codice in email se vuoi così fai prima, io tutto bene, non so perchè all'esselunga non ci vado mai, anni fa li vedevo all'autogrill i torroni ma forse solo a natale... bacioni
luna d'argento, grazie, ormai fa parte della famiglia il lievito madre :-)
artemisia, grazie a voi
jaio, certo che sarà un successo, i blog quando si uniscono sono una forza
clementina, grazie a te di essere passata
Stella, buon WE!!!!
Posta un commento